martedì 5 novembre 2013

Correttore Peach - NeveCosmetics

Avendo parlato di occhiaie nel post precedente, e avendovi parlato delle mie occhiaie ereditarie penso sia immancabile un post sul correttore che uso.
Bene, il correttore che per me è stata praticamente una rivelazione è il Correttore Peach della Neve Cosmetics.
Prima di arrivare a questo correttore è inutile dirvi che ne ho cambiati un'infinità da quelli kiko a quelli Peggy Sage e molti altri che comunque neanche ricordo ad essere onesta, poi con la svolta bio ho praticamente cestinato il mio ultimo correttore kiko e sono andata alla ricerca di qualcosa di più naturale. 
La mia marca di cosmetici bio preferita è la Neve Cosmetics, è stato amore a prima vista.. Poi scoprendo un negozio nella mia città che la trattava, e potevo così provare i prodotti senza comprarli a scatola chiusa dal sito, non potete immaginare la mia gioia quindi già soddisfatta di questa marca non sono andata a ricercare altre case produttrici di cosmetici e sono rimasta fedele alla Neve. 
Detto ciò io vi premetto che non amo molto truccarmi ogni giorno ma quel velo di correttore per coprire le occhiaie è quasi sempre presente, non posso farne a meno.

All'inizio quando ho visto che questo correttore era in polvere non ero molto convinta perchè con i pigmenti sono un pò pasticciona e mi immagginavo già in stile panda con il contorno occhi color salmone xD però ho deciso di provare, mal che andava lo avrei usato come ombretto.
Provando ho dovuto ricredermi perchè il fatto che questo correttore sia in polvere permette di dosare meglio (secondo la mia esperienza) il prodotto, io lo applico con le dita e stendo poco prodotto alla volta finchè non arrivo al risultato sperato, non lascia grumetti di prodotto, non va nelle pieghette dell'occhio, dura moltissimo e il risultato finale è molto naturale (ed io, amante dei look nude non potevo esserne che entusiasta!).
Però un'altro utilizzo che faccio di questo correttore è anche quello di ombretto, infatti io ho gli occhi azzurri e (seguendo la ruota dei colori) il mio colore complementare è l'arancione per cui dopo aver steso un velo di correttore per l'occhiaia solitamente lo applico in modo poco poco più marcato sulla palpebra superiore. Il risultato finale è ovviamente un look molto nude (che poi vado a completare con un pò di mascare e se proprio voglio esagerare con una riga di pastello liquirizia xD) che mi risalta in pochissimo il colore degli occhi.

Per chi è interessato la NeveCosmetics propone anche il correttore
Green: per coprire i rossori
Yellow: per coprire le occhiaie o le macchie grigiastre.

La confezione è da 4 gr. al costo di 12,90€ ma sul sito è disponibile anche la taglia mini da 0,7 gr. al costo di 3,90€
Io vi consiglio di comprare la taglia mini perchè comunque contiene già molto prodotto, io ho dovuto comprare la taglia grande perchè dal rivenditore è disponibile solo quella e non possono vendere la versione mini.

 Un saluto a tutti voi, alla prossima!

2 commenti:

  1. Il blog è appena "nato" ma tu vai già alla grande! Ho visto che anche tu sei amante del Bio :D Cmq purtroppo io ancora non ho provato niente della Neve, percjè nella mia città non c'è un rivenditore e mi scoccia ordinare dal sito e pagare le spedizioni. Vorrei provare un sacco di cose, tra cui questo correttore!

    RispondiElimina
  2. Grazie! :) comunque comprare cosmetici su internet è difficile, io ho comprato la neve cosmetics solo perchè ho avuto la fortuna di provarne i prodotti in un negozio della mia città.. Magari qualche giorno di questi scopri che c'è qualche rivenditore nella tua città ;)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001.
Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il mio personale punto di vista, basato sulle mie esperienze con i prodotti in questione. Dal momento che siamo tutti diversi le mie esperienze e i risultati possono essere differenti dalle altrui esperienze.
Non sono responsabile dell'accuratezza, completezza e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e di qualsivoglia conseguenza derivante dall'utilizzo di suddette informazioni. Pertanto non sono responsabile dei danni dovuti ad errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti ad un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog.
L'autrice non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Le immagini senza il nome di questo blog applicato sopra sono prese da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo via email. Saranno prontamente rimosse.
L'autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Tutti i prodotti che vedete sul blog sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo le mie opinioni non sono in nessun modo influenzate e rimangono del tutto personali e sincere.
I contenuti presenti sul blog http://fuiulia.blogspot.it/ dei quali è autore la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perchè appartenenti all'autrice stessa.
Jaguar Print Pointer